Gestione delle pratiche cimiteriali

Felisatti Onoranze Funebri ha sede in provincia di Ferrara nel comune di Copparo. Nata come concessionaria di trasporti funebri, la ditta ha esteso la propria gamma di servizi specializzandosi nella gestione completa di funerali con grande competenza e la professionalità. Il personale preposto consente di svolgere in maniera impeccabile e accurata tutte le attività necessarie, dagli aspetti burocratici e legali legati ad esempio alle pratiche cimiteriali, fino a quelli più pratici, come il trasporto dei feretri.

L’esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso alla Felisatti Onoranze Funebri di sviluppare le competenze specifiche per la richiesta di permessi cimiteriali e la gestione dei documenti richiesti per la sepoltura e la cremazione della salma. Su richiesta, l’impresa di pompe funebri esegue il disbrigo delle pratiche comunali, occupandosi della richiesta di concessioni cimiteriali, dell’ acquisto di loculi, dell’espletamento delle fasi per la tumulazione e la sepoltura, della richiesta di trasferimento della salma e della traslazione della salma in un comune non di competenza.

Competenza e rapidità

Lo svolgimento delle pratiche cimiteriali richiede conoscenze particolari, in quanto tali operazioni possono risultare particolarmente gravose e complesse, quindi non gestibili con semplicità dai parenti del defunto, soprattutto in un momento così delicato della propria esistenza. A sostegno di famigliari e amici, subentrano quindi gli incaricati della Felisatti Onoranze Funebri, pronti a occuparsi in maniera rapida ed esaustiva di ogni aspetto legale e burocratico. Per informazioni supplementari non esitate a prendere contattato con gli incaricati, a vostra disposizione 24 ore su 24.